BONUS FINESTRE e FINANZIAMENTI

 I bonus statali per sostituire gli infissi sono stato confermati e saranno attivi fino al 31 dicembre 2025.

Attenzione: a partire dal 2026, ci sarà un importante ridimensionamento dei bonus con il calo delle detrazioni al 36% per la prima casa ed al 30% per la seconda casa.

Le detrazioni sono accessibili tramite due strade:

  • Ecobonus 2025: detrazione dedicata alla riqualificazione energetica della casa che permette anche la sostituzione dei serramenti, fondamentale per ottenere un miglioramento energetico. Per la prima casa si ha diritto al 50% di detrazione, mentre per la seconda casa si riduce al 36%. In entrambi i casi il tetto massimo di spesa è 60.000 €.

 

  • Bonus Casa 2025: detrazione dedicata ai lavori di ristrutturazione dell’edificio, inclusa la sostituzione dei serramenti. Anche in questo caso per la prima casa si ha diritto al 50% di detrazione e per la seconda casa si riduce al 36%. In entrambi i casi il tetto massimo di spesa è invece di 96.000 €

La pratica ENEA, necessaria per il solo Ecobonus 2025, verrà preparata ed inviata sul portale dedicato, direttamente dai nostri tecnici i quali si occuperanno per Voi di svolgere tutta le parte burocratica richiesta dall’Ecobonus 2025.

Grazie agli elevati standard prestazionali dei nostri infissi, garantiti e certificati, l’acquisto delle nostre soluzioni consente l’accesso alle agevolazioni fiscali nel rispetto delle normative, il tutto sostituendo i vecchi infissi, senza effettuare opere murarie.

Siamo a completa disposizione per valutare la soluzione su misura per Voi.

NOVITA’ 2025 – FINANZIAMENTI
Grazie alla collaborazione con Fiditalia, puoi acquistare subito i tuoi nuovi serramenti e richiedere di dilazionare il pagamento un po’ alla volta ogni mese in comode rate.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si veda il documento “IEBCC” presso la Sede Fiditalia e i Punti Vendita aderenti all’iniziativa. Caneva Serramenti opera quale intermediario del credito in regime di non esclusiva con Fiditalia. La valutazione del merito creditizio è soggetta all'approvazione di Fiditalia SpA

 

BONUS FINESTRE 50%

I bonus statali per sostituire gli infissi sono stati confermati e saranno attivi fino al 31 dicembre 2025.

Attenzione: a partire dal 2026, ci sarà un importante ridimensionamento dei bonus con il calo delle detrazioni al 36% per la prima casa ed al 30% per la seconda casa. 

 

VEDI IN DETTAGLIO